Organi di Governo
Irina Kashkova – Direttore IAFC e Amministratore RBC Srl
Ballerina professionista di danza classica e di carattere si diploma nel 1981 presso l’Accademia Nazionale di danza di Bielorussia di Minsk. Dopo aver danzato presso varie compagnie decide di dedicarsi all’insegnamento e nel 1990 inizia la sua professione di insegnante in Italia. Dal 1993 al 1995 è docente presso l’Accademia Princess Grace di Monaco, Montecarlo, sotto la direzione di Marika Besobrasova. Nel 2005 apre una sua scuola di danza a Genova e il 6 giugno 2008 inaugura il Russian Ballet College, nel quale ricopre il ruolo di Direttore. Oltre a Direttore del Russian Ballet College è anche Direttore Artistico del Concorso Internazionale di Danza Città di Spoleto.
Ha curato la messa in opera di vari spettacoli di danza e gala in Italia con la partecipazione degli allievi della Accademia del Teatro Bolshoi e dell’Accademia Statale del Balletto di Mosca .
Suoi gli adattamenti e alcune specifiche coreografie dello spettacolo “ Il Valore di una Vita – racconto danzato di Alberto Testa”, che nel 2011 ha debuttato in prima nazionale al 54esimo Festival Dei Due Mondi di Spoleto.
Sua la Direzione Artistica della “Maratona di Danza Spoleto 2014” presente nel cartellone della 57esima edizione del Festival di Spoleto. Nel giugno 20015 ha conseguito la laurea ed il titolo di Professore in Pedagogia della danza presso l’Accademia Statale della Cultura Slava (Mosca).